Nick: Guðjohnsen Oggetto: Beh Data: 28/4/2008 23.35.20 Visite: 88
è stato detto: Non vedo l'ora che questo corso finisca per aiutare il cittadino e preservare la natura e proteggerla da tutto ciò che può distruggerla dichiaro guerra a tutti coloro che intendono macchiare l'opera del creato. Invece l'ho preso in quel posto perchè mi hanno mandato a contabilizzare l'operato degli altri e qualche volta riesco anche a contabilizzazre il mio lavoro quando mi permettono di uscire,avevo tanti progetti ma sono andati in fumo volevo preservare il mio territorio invece mi hanno mandato in capo al mondo sono al Comando Regionale Liguria addetto ufficio fogli di viaggio sono alloggiato in una casermetta in un luogo sperduto da Padre Eterno e la condivido con gente che non ha voglia di fare nulla .
Ha ragione. Quando ho fatto la leva volevo fare veramente coccos di utile e finivo sempre pè pazzià a Winning Eleven con gli altri commilitoni... 
è stato detto: e finalmente preservare il mio territorio e non quello dei Liguri bastardi.
Solidarietà italiana "Addirittura se mi tozzi per strada mi dici SORRY tu a me? Senza me ra' nemmen nu buff?" (NAPALM) |