Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: VL82
Oggetto: Su Uolter..e post elezioni!
Data: 29/4/2008 18.21.6
Visite: 171

SMS fresco fresco che sta girando a Roma..

Vendesi autobus verde nuovo di zecca con scritta "si può fare", modificabile facilmente in "non se ne fa più un cazzo!" con incluso autista di nome Walter!

Vabbè giusto per dirvi che qui nella Capitale c'è una strana atmosfera. Quelli del centro sinistra sono senza parole, ma davvero.. non parlano.
Quelli di destra ancora non ci credono. Ma diciamo che tutti, sia quelli di dx che di sx, credetmi, dicono beh almeno in giro non vedranno più orde di zingari!
Inutile stare dietro alle motivazioni tipo candidato sbagliato, quelli di rifondazione hanno tradito etc.
Alemanno ha vinto solo ed esclusivamente perchè la gente non vuole più i ROM per strada!
Credetemi è cosi' e devo dire che per una capitale europea la cosa fa un po' tristezza..
Intanto oggi alla stazione al parcheggio mi sono preso a male parole con trepaesani.. uno mi ha chiesto i soldi in un parcheggio a pagamento, un altro quando ho pagato voleva una mancia...il terzo voleva vendermi a tutti i costi i calzini e si è incazzato quando gli ho detto "nu me serv'n".. mi fà "e chi sfaccimm' e napulitan' si? Si nun maiut' tu?..."

A quel punto ho pensato... dopo i ROM.. tocca a noi..?

"Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!".

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Su Uolter..e post elezioni!   29/4/2008 18.21.6 (170 visite)   VL82
   ma tu   29/4/2008 19.16.24 (50 visite)   MASTINA
      re:ma tu   29/4/2008 19.39.18 (57 visite)   VL82
         uaaaaaaaaaaa   29/4/2008 19.44.50 (72 visite)   MASTINA
   re:Su Uolter..e post elezioni!   29/4/2008 20.17.27 (55 visite)   sOosHi
   re:Su Uolter..e post elezioni!   29/4/2008 20.22.44 (65 visite)   Psyke (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/04/2008
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
vai in modalità avanzata