Nick: diabolica Oggetto: ma sono tutte veline??? Data: 13/7/2004 19.15.56 Visite: 305
e purtoppo credo ke la risposta sia si!Mio malgrado, ogni giorno devo costatare ke le ragazze ormai hanno come unica aspirazione un passaggio in televisione,il guadagno facile e il belloccio di turno seNza preoccuparsi minimamente di dimostrare di avere un cervello!mi chiedo:MA E' DAVVERO QSTO KE VOLETE ESSERE?Secoli di lotte per l'emancipazione, vengono giornalmente buttati nel cesso(scusate il termine ma ce vo')da ragazzette ke sognano di sbattere il sedere davanti al gabibbo e ke si fanno sbavare addosso e definire stupide sl per far la bella vita,sapete cm la chiamo io qsta?PROSTITUZIONE se nn fisica(xke' nn metto in dubbio ke siano brave ragazze) ma sicuramente psicologica.Ma dico,vi lamentate continuamente dell'Italia ke va a rotoli, fate le comunistone(ignoranti)del cazzo e nessuna fa qlcosa x cambiare la situazione?Io so ke al di la' della bellezza c'e' un cervello,fatevi valere..e invece no,vi lagnate della superficialita' maschile senza rendervi conto del fatto ke in qsto modo, se nn lo siete di piu' voi senza dubbio la incoraggiate nell'altro sesso:i maschi cercano la bellezza?voi gliela date; i maschi cercano sederini scoperti su cui farsi le seghe?voi glieli date; i maschi cercano la possibilita' di inorgoglirsi sentendosi superiori e considerandovi manipolabili a loro favore?voi fate in modo ke loro credano di poterlo fare!ma ATTENZIONE,NN FRAINTENDETE...la bellezza nn e' una colpa, io stessa la sfrutto e ne faccio sfoggio se voglio(nn saro' la Campbell ma...)ma da qui a puntare solo sulle doti fisiche nel porsi agli altri ne passa... Peraltro, anzi soprattutto, concentrandomi sul mio caso specifico,nn potete immaginare qnto io temi ke l'avvenenza fisica un giorno possa penalizzarmi nel cammino verso gli obiettivi ke mi sn preposta, infatti, io ho la ferma intenzione di entrare in politica e immaginate qnto sara' ancor piu' difficile per me farmi strada in qsto ambiente prevalentemente maschile(xke purtroppo e cosi, e anche le liste femminili sn state create unicamente per raccattare voti) ke gia di per se' e' impenetrabile ma ke sara' qsi inaccessibile dopo ke voi "veline" avete viziato gli uomini, li avete abituati a considerarci sl come oggettini senza cervello su cui sbavare,sara' qsi impossibile insegnargli a guardarmi come un cervello(e nn come un hamburger) considerando ke richiedera' uno scontro kamikaze contro la morale comune che voi avete creato! Per la cronaca, nn sn ne' rakkia ne' invidiosa(nn sn solo le rakkie a pensare e nn e' detto ke i pensieri di una donna vadano nn considerati sl xke e' rakkia), anzi nn ho mai avuto problemi a dirmi vanitosa se pur nei limiti, nn ho problemi ora a dire ke faccio qnto mi e' possibile x rendere al massimo gradevole il mio aspetto, indosso scollature tacchi vertiginosi cm ogni ragazza ma vi assicuro ke al dila' dell'impressione ke i miei atteggiamenti o il mio modo di vestire possa dare, se un uomo mi si accosta ci metto 40 secondi x fargli capire ke vado valutata x ttt'altre caratteristiche che nn siano la bellezza o la prosperosita'! La domanda che mi pongo dunque, in conclusione, e' COME DOBBIAMO FARE NOI, RAGAZZE KE VOGLIONO FARSI APPREZZARE X IL PROPRIO CREVELLO PRIMA KE PER LE PROPRIE MISURE,A NN UCCIDERVI OGNI VOLTA KE ALIMENTATE IL SENSO COMUNE MASCHILE SBATTENDO IL SEDERE A DESTRA E SINISTRA???una risposta potrebbe essere la seguente:fare leva sul fatto ke il mondo si stanchera' prima o poi delle vostre natiche al vento e forse anche voi deciderete di iniziare a pensare di imporvi in qnto donne e nn veline!!! |