Nick: ! AleSS...IO Oggetto: Calcio, Agente si suicida. Data: 3/5/2008 18.5.11 Visite: 269
TREVISO: TENTA SUICIDIO, POLIZIOTTA IN COMA TREVISO - Una poliziotta della Questura di Treviso è in coma dopo essersi sparata un colpo di pistola alla testa allo stadio Tenni di Treviso, mentre era in corso la gara Treviso-Grosseto, poi sospesa. Una collega della donna, che ha tentato di impedirle il gesto, è a sua volta rimasta ferita in modo non grave, pare cadendo. Questa la dinamica dell'incidente avvenuto poco fa allo stadio Tenni, secondo informazioni raccolte dalla centrale di emergenza del Suem 118 di Treviso. L'arbitro Pinzani aveva fermato l'incontro al '20 del primo tempo con il Grosseto in vantaggio per 1-0. La partita era stata fermata per uno sparo riecheggiato all'esterno dello stadio, dietro la curva degli ultras. Sono stati i tifosi del Treviso a segnalare a gran voce all'arbitro che qualcosa di grave era successo dietro la curva. "Nella mia vita ci sono 2 colori, sono i colori che a me fanno soffire, nella mia mente un ideale, nel mio cuore NAPOLI! alèè alèè alèèè..." "io lo so io lo so io lo so sono pazzo di te tu lo sai tu lo sai tu lo sai che io vivo per te e per te e per te e per te che io canto per te ovunque sarai ci sarò non ti lascerò mai..."
|