Nick: MeRy_-_ Oggetto: stanotte. Data: 5/5/2008 11.12.26 Visite: 206
nei momenti in cui sono riuscita a dormire ho fatto due sogni..tutti e due interrotti perrchè poi mi svegliavo:
io avevo un fratello (natavot) stavamo nel bagno a giocare nell'acqua bell e buon mi bacia (e mi piace assai) e facciamo l'amore.
fine.
poi..stavo a casa della mia amica con il mio ragazzo,scendiamo giu mia madre era partita..e aspettavamo la parrucchiera,lui mi chiede:"come mai non ti sei fatta i peli?" io rispondo:"me li sto facendo crescere" entra una cliente del mio ragazzo in casa per lavoro..uscendo mi rendo conto che ha una figlia e questa ride ride assai io piglio lei per i kapelli pensando che aveva scopato con il mio ragazzo e dico:"che cazzo ridi" urlando guardandola in faccia vedo che è tutta ustionata ,piglio per il collo il mio fidanzxato che ride--poi mi rendo conto che questa è stata violentata,picchiata ustionata e m fermo. un altyra mia scventa di gelosia con amici suoi mai visti. usciamo stiamo nel pullman bell e buon il mio ragazzo vuole accendere una sigaretta nel pullman io dico"nn t permettere",lui m butta una gomma tra i capelli e io dico"vattene" lui scende dal pullman resto sola..scendo acchiappo due persone e piangendo chiedo di levarmi la gomma dai capelli questo era drogato..mi scippa tutto il ciuffo entro in macchina con questi due quello che porta la macchina lo conosco..dico :"lasciatemi qua nn vi preoccupate me ne torno a piedi" bell e buon sto per piangere e dico:"nn so dove sto" m portano a piazza vittoria vedo che c'è il mio ragazzo k m aspetta kn la macchina scendo e dico"lo sapevo che venivi" e ci abbracciamo... scende il guidatore della macchina (era un mio amico) e il mio ragazzo fa delle grezze esagerate "ma cosè sta confidernza,non devi parlare con lei" etc etc.io dico"sta scherzando..." lui se ne va torniamo a casa c'è un ricevimento una si sposa e lui fa :"andiamo a vedere la sposa"faccio io :"se ne sarà andata"..il mio cane vomita stiamo sul divano..e poi non ricordo piu niente.
buongiorno ricorda..IO insegno e TU impari! |