Nick: °iNSaNe° Oggetto: re:Fuori moda? Data: 6/5/2008 16.4.7 Visite: 24
oltre a questo mettici il fatto che mentre la maggior parte dei paesi europei progrediscono (compresi quelli da sempre meno agiati) l'italia non è ferma dov'è... REGREDISCE... menti geniali del nostro paese per essere apprezzate e remunerate devono andarsene da qui... l'italia non da più la possibilità di far sentire realizzate le persone e questo a mio avviso è tanto ma tanto grave.. in tv tempo fa sentii una frase. si parlava dei giovani e del fatto che nn abbiano più interessi, ideali e sogni forti come in passato. una giornalista piazzò a quel punto della discussione una bella affermazione che per quanto possa risultare patetica a mio avviso è anche molto vera "non è vero che i giovani non hanno più sogni, la verità è che non hanno i mezzi per realizzarli".. questo secondo me racchiude la situazione italiana attuale. l'italia non offre più stimoli. io non so se sia solo colpa del governo, della politica o dello stato... sta di fatto che se l'italia all'improvviso si sveglia probabilmente assistaimo ad una seconda emigrazione come quella che ci a metà 800 verso l'argentina!!! Io, tu... identità sovrapposte e razionalmente inspiegabili.. emozionalmente unite... sensazioni individuali fragilmente uniche... sensazioni unite fortemente uniche! |