Nick: zopar Oggetto: appello ad una 93enne Data: 14/7/2004 15.22.32 Visite: 137
Allora allora circa 2 minuti fa una 93enne ha visto la mia page, mo non voglio fa il solito post scemo sulla nonnina che vede la page ecc ecc.. Ci sono 68 utenti donne che come età hanno 93 anni si sa che è una ità fittizia e ok, ma la mia domanda è perchè mettete proprio 93? Non so se sia sempre la stessa 93enne a visitare la mia page ma penso di si visto che è diciamo una cosa "ciclica" come se controllasse se ho aggiornato la page... mo dico io: ti incuriosisce la mia page? Cazz e magnatill nu messaggio, giusto per dire "checazza sta page" oppure "si o cess" non mi offendo mica eh... fa na cosa fantomatica 93enne spulciapagine mandami un mess privato così parliamo un po' e mi tieni compagnia mentre sto in ufficio, non mi voglio fa la takkinata, mo n'è cosa ma giusto per parlare con una tanto "interessata" a stai sottospecie di pagina... Insomma fatti sentire, mi scoccerebbe mandare 68 messaggi chiedendo a tutt "sei tu che visiti la mia pag"? Sarebbe un flood e un disturbo per tutte le altre e una rottura per me... Messaggiami, ma mi raccomando messaZZini pubbliZi (come dicono certi utenti) ma anche non... qua si accetta tutto pure na bella cartolina :) |