Nick: diabolica Oggetto: coi maski siate diabolike!! Data: 14/7/2004 18.41.51 Visite: 264
ok...con i miei 20 anni sn ancora giovane, ma se c'e' una cosa ke in qsti due decenni ho imparato e' che e' matematico ke se un ragazzo lo caghi, nn ti si fila e ke puntualmente, qndo finalmente, dopo sanguinose lotte intestine, sei riuscita a metterlo da parte, allora si fa vivo e inizia a considerarti...MA SONO TUTTI PSICOPATICI STI RAGAZZI? ESEMPIO PRATICO...dal primo giorno in cui ho messo piede all'universita' mi sn pazzamente infatuata di un ragazzo di nome Alfonso...il mio opposto praticamente:io moderata, lui anarchico, io fissata per i vestiti rosa e scintillanti, lui pankabestia, io frneticissima, lui pigro come un orso...cmq dopo mesi e mesi di corteggiamento spudorato (persino i suoi amici gli dicevano ke era un pazzo a nn considerarmi nemmeno), lui prende e mi bacia, ci frequentiamo per qlke tempo poi scompare nel nulla di lui nn si sa niente,i nostri amici in comune intanto(che gia' si facevano la croce con la mano storta per come si comportava....ps:avrebbero volentieri preso il posto di ql deficiente!!)lo davano per disperso, io ormai lo facevo alla legione straniera...boh! Disperata(sempre marginalmente visto ke nn sn un'azzeccata ma anzi, uno spirito molto libero e indipendente) decido che davvero nn devo piu' dargli conto xke' gia' il fatto che nel periodo in cui ci stavamo frequentando aveva alti e bassi(del tipo oggi ti conosco domani manco so come ti chiami, cose a cui io nn sn per niente avvezza) mi dava ai nervi, figuriamoci un inversione di ruoli del genere!!tant'e' che decido di nn cagarlo piu' di pezza....e cosa accade?il pomeriggio stesso che comunico' a lucia(my best friend) la mia sofferta decisione lui prende a squillarmi, io ferma sui miei passi, nn rispondo (tenete conto che per un no-global come lui uno squillo di cellulare equivale ad una proposta di matrimonio tanto che e' raro)....passano giorni e stamane addirittura MI CHIAMA!!!credetemi,se lo conosceste mi dareste ragione di tanto sbigottimento!!!mi chiede come sto, cm vanno le cose, se ho dato gli esami e mi dice di volerVEDERMI!! visto? a conferma di qnto detto a inizio articolo...e' completamente psicopatico!!!Ora ho capito...mi sn sempre chiesta perche' su decine e decone di ragazzi che mi fanno il filo nessuno mi piace mai...la risposta e' che si appiccicano addosso qlli che nn caghiamo!!o dio a rigor di cronaca devo peraltro evidenziare un'anomalia del mio caso, in quanto tanti ragazzi in realta' mi piacevano e me la sn anche goduta, ma nella stragrande maggioranza dei casi e' sempre cosi' qndi ragazze mie (che siate etero, bisex come me o lesbiche) se volete davvero una persona SIATE TERRIBILMENTE DIABOLICHE!!) ora mi vien da chiedere COSA NE PENSATE VOI?SIAMO DAVVERO CONDANNATE A RECITARE LA PARTE DELLE MALVAGIE SL PER ACCALAPPIARE IL TIPO GIUSTO?personalmente sn una tipa istintiva e vi confesso che a dispetto della teoria generale, delle masturbazioni mentali dei ragazzi nn puo' fregarmene di meno e continuero' ad essere in senso buono, o cattivo se occorre, SEMPLICEMENTE DIABOLICA....ehehe
|