Nick: Fetuffo Oggetto: re:ma siete animali Data: 8/5/2008 11.3.15 Visite: 32
ci sta una sottile linea che demarca la differenza tra: - il malato - lo squilibrato. cerco di spiegarmi anche se m cac o cazz visto l'argomento del post. io sono un malato. mi piacciono le femmine. quando mi trovo per cazzi miei, tipo su un pulman, e mi si sbattono un paio di tette in faccia fino a farmene sentire l'odore intosto anche il cazzo. penso che TUTTI gli uomini siano malati. non è una brutta cosa... quando tu stai a letto col tuo ragazzo e ti "diverti" ti piace che lui sia malato o preferisci che ti scopi a uso carlo verdone con la pivetti? la tristezza è che se io sono malato non do fastidio, perchè sono giovane e fisicamente decente.. anzi posso essere causa di gioia nei confronti dei colei a cui guardo le zizze. quando io diventerò vecchio avrò gli stessi istinti MALATI, ma divento un VECCHIO MALATO, che schifo e bla bla bla. - lo squilibrato è uno che piglia e ammazza/violenta o qualsiasi altra cosa e va condannato o meglio CURATO. il problema è che spesso uno squilibrato è anche un malato come me, insomma è un uomo come tutti, ma tiene l'additivo "pazzo-violento" e si va a finire male. la morale: TUTTI GLI UOMINI sono malati, voi lo sapete e vi piace farvi guardare solo dai "malati che dite voi". NON TUTTI GLI UOMINI sono psicopatici, per fortuna, e se uno è psicopatico non ha bisogno di vedere una zizza per commettere uno stupro. magari se però la vede gli viene la voglia, visto che è a anche "malato" e patapam. ho scritto il cesso e non rileggo http://www.katanka.net
|