Nick: Rosa86 Oggetto: re:mo nn c'azzecc nient Data: 8/5/2008 11.16.18 Visite: 25
è stato detto: .s.ehm non ricordo ora chantal..è la tua gattina?
no, Chantal è una cucciolotta che ho in affido da 20 giorni.. cmq sono così diffidente perkè ho dato un cane ad una tipa che mi ha scritto, usando questo tipo di linguaggio, qualche mese fà, alla fine ho scoperto che è più ignorante di quanto credevo.. nonostante abbia firmato il modulo, e quidni obbligata a rispettare determinate regole, nn l ha ancora portata dal vet, nn l ha microcippata, le da un'alimentazione inadeguata, nn le ha messo frontline e nn l ha vacciata ed ha di nuovo i vermi perchè è stata messa in contatto con altri cani non sverminati, l'unica cosa che fatto e che nn doveva fare, l ha lavata rischiando di farle venire il cimurro, poi dovrei fare un'altra guerra tra qualche mese per costringerla a sterilizzare visto che mi ha detto solo ora che è contraria(priam dell'affido era favorevole)le ho dato un altro giorno di tempo, oggi vado e se nn ha fatto nulal mi riprendo il cane, indi è ovvio che sono così diffidente e faccio controlli prima, dopo e durante l'affido.. questa è solo uan delle tante
ADOTTA UN CUCCIOLO http://blog.libero.it/AdottaUnCucciolo |