Nick: SEXYMIMMO Oggetto: re:TESTA TRA LE NUVOLE Data: 14/7/2004 21.35.47 Visite: 17
ciao tux.......... ho letto il forum.......beh.....devo dire che sei una persona matura, dolce e sincera. si, io mi domando coa fanno tutte quelle pesone......ma io faccio una distinzione: io cerco di aiutare i poveri, i tossicodipendenti, i portatori di handicap , chiunque abbia una malattia, cerco di aiutarli per quello che posso, per le mie possibilità. ma ci sono tossicodipendenti che non meritano aiuto, come coloro che sono in prigione, ma lo meritano, ci sono persone e persone. Da piccolo dicevano ,credevano che fossi malato, psicopatico. Figurati la prima volta che mi hanno portato dallo psicologo, mi hanno raccontato una bugia....ma io capii subito che era lo psicologo. e fu l'unica volta, ma io non ho chiesto mai aiuto a nessuno, ho sempre lottato da solo, con le mie forze, con il mio cervello, ognuno di noi puo' aiutarsi da solo, come ho sempre fatto io. Io ho provato il letto d'ospedale in estate più di una volta,mi sono drogato, però il mio cervello, non mi ha mai fatto sorpassare lo spinello...meglio farsi una bottiglia di vino, ho rubato, ma una sola volta in tutta la mia vita, perchè ho la testa sul collo e il cervello in ordine.......Forse se tutti fossero come me......basta poco, pensare, ragionare, su quello ke si fa. Ho fatto tantissimi guai in vita mia, gravissimi, ho rischiato la galera, ho perso amici cari, ma non ho mai pensato di suicidarmi, o di farmi l'eroina, la cocaina, pensando ke mi aiutasse. Un mio amico dice sempre.....: A da passa a nuttat..... I problemi spesso ce li creiamo noi.....ma a scpo di che cosa????? ... Poi c'e chi chiede aiuto, aiutiamo quello, si, sono il primo.......ma se non sai aiutarti anche da solo.....non funzionerà.....
|