Nick: Rambov` Oggetto: wild word Data: 8/5/2008 23.59.28 Visite: 76
sentita prima per caso...
lo so è di Cat Stevens ma i video non so granchè meglio sta versione dei Mr. Big...
Ora che ho dato tutto per te dici che vuoi iniziare qualcosa di nuovo mi sta spezzando il cuore il fatto che te ne stai andando Baby, sto soffrendo Ma se vuoi andare, fai bene attenzione spero tu abbia molti bei vestiti da indossare ma allora le cose piacevoli diventeranno cattive là fuori Ooh, baby, é un mondo selvaggio E’ difficile farcela solo con un sorriso Ooh, baby, é un mondo selvaggio Voglio ricordarti sempre come una bambina, ragazza Lo sai ho visto molte cose che possono accadere nel mondo e il mio cuore si sta rompendo in due perché non vorrei mai vederti soffrire non essere una cattiva ragazza Ma se vuoi andare, fai bene attenzione spero troverai molti buoni amici la fuori ma ricordati che ce ne sono di cattivi, quindi stai attenta stai attenta Ooh, baby, é un mondo selvaggio E’ difficile farcela solo con un sorriso Ooh, baby, é un mondo selvaggio Voglio ricordarti sempre come una bambina, ragazza Baby, ti voglio bene Ma se vuoi andare, fai bene attenzione spero troverai molti buoni amici la fuori ma ricordati che ce ne sono molti cattivi quindi stai attenta stai attenta Ooh, baby, é un mondo selvaggio E’ difficile farcela solo con un sorriso Ooh, baby, é un mondo selvaggio Voglio ricordarti sempre come una bambina, ragazza Ooh, baby, é un mondo selvaggio E’ difficile farcela solo con un sorriso Ooh, baby, é un mondo selvaggio Voglio ricordarti sempre come una bambina, ragazza
ora commuovetevi pure...
|