Nick: winnie81 Oggetto: dubbio permanente Data: 15/7/2004 11.14.23 Visite: 174
a merzo di quest'anno pernoto la mia priva vacanza all'astero destinazione IRLANDA con colui che allora era il mio ragazzo..siamo stati insieme fino al 30 di maggio poi lui ha deciso di lasciarmi...oggi quella vacanza è ancora li nonostante la nostra storia e finita da un po... abbiamo deciso allora di comune accordo di andare lo stesso... qundo mi lascio vidi in questa vacanza come il pretesto per ritornare insieme..sapit commè 15 giorni insieme in un posto romanticissimo come l'irlanda sicuramente(pensavo) qualcosa succede... ma oggi a distanza di 15 giorni dalla pertenza non so piu se e giusto andarci... il mio amore per lui si è placato anzi ultimamante la sua presenza mi da fatidio e in certi momenti non lo sopporto neanche..!!! gli voglio bene sicuramente ma ho paura che quella che doveva essere una magnifica vacanza possa trasformarsi in un incubo io non volgio rinunciare a quest viaggio prima di tutto perche per me l'irlanda è sempre stata un sogno e pensare di dover rinunciare per colpa sua mi viene una rabbia pazzesca e poi è gia stato pagato tutto volo e pernattamento...900€ che andrei a perdere se decidessi di non partire... ora vi chiedo ma è giusto perdere tanti soldi quelli quadagnati onestamente in un anno di lavoro, rinunciare al sogno magico dell'irlanda oppure partire e vivere questa cosa senza pensarci troppo e quando sara finita lo mando a fanculo definitivamente aiutoooooo teng a cap in fumo nun sacc chiu chell chaggia fa      |