Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: 'Sky Eyes™
Oggetto: TRAME AFRICANE 2008
Data: 12/5/2008 14.18.5
Visite: 277

...Io sto con Trame Africane 2008
Teatro Acacia - Napoli - 12 maggio 2008 - Ore 21

Questa sera al teatro Acacia (Via Tarantino 10, Napoli, quartiere Vomero) alle ore 21,00, ci sarà una serata spettacolo di beneficenza organizzata da "Trame Africane"  per raccogliere fondi per la ristrutturazione dell’ospedale di Kiirua, in Kenya, ultimo obiettivo del Machaka Project.

Alla serata a cui parteciperò con grandissimo piacere anche io, Alberto CACCIA, ci saranno: Maria BOLIGNANO, Paolo CAIAZZO, Fabrizio FIERRO, Mario MAGLIONE, Giacomo RIZZO, Gino RIVIECCIO, Trio ARDONE PELUSO MASSA, Monica SARNELLI, Diego SANCHEZ, Gianni SIMIOLI, Antonio ONORATO, Ettore SQUILLACE, Nando VARRIALE e tanti altri.

Siamo tantissimi artisti, ma abbiamo bisogno anche di tanto pubblico, perciò, mi raccomando, non mancate, venite in compagnia dei vostri familiari, amici, colleghi e inoltrate questa notizia a tutti i vostri conoscenti. Rendiamo, tutti insieme, una splendida serata spettacolo in una vera "festa della speranza".

Per maggiori informazioni e prenotazioni: 081/8631996 – info@trameafricane.org - www.trameafricane.org

(*Post autorizzato dai gestori )

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

TRAME AFRICANE 2008   12/5/2008 14.18.5 (276 visite)   'Sky Eyes™
   re:TRAME AFRICANE 2008   12/5/2008 14.40.0 (84 visite)   MiLhoUse (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 12/05/2008
Visualizza tutti i post del giorno 29/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/11/2025
vai in modalità avanzata