Nick: elysian Oggetto: Partita del cuore Data: 12/5/2008 14.24.51 Visite: 242
Non voglio sponsorizzare nulla, tranquilli... Un mesetto fa andai ad una partita del cuore a Cellole (vicino Mondragone) visto che arbitrava mio fratello. La partita era tra degli attori di fiction nazionali (un posto al sole, cento vetrine, la squadra,capri,...) e l'associazione che promuoveva quest' iniziativa. Prezzo del biglietto: 10 euro. Non mi sono posta neanche per un'istante il problema e ho deciso di andare non tanto per gli attori ma per una buona causa e poi era un'ottima scusa per rivedere mio fratello in campo. Beh, gli spalti erano pieni tant'è vero che tutta la partita (35' + 35' che sembrvaa durasse un'eternità) l'ho vista in piedi (male non mi ha fatto, lo so). Sono stata contenta di vedere tutta quella gente e ho pensato che l'associazione avesse guadagnato un bel pò di soldi. Torno a casa e che mi sento dire? Che gli attori sono stati pagati 2000 euro ciascuno... cioè a beneficienza amm fatt a lor? Sono rimasta schifata, cioè non me l'aspettavo. Stasera c'è la partita del cuore in tv... gli attori/cantanti/& co. si arricchiranno anche lì? :/ |