Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:Sosa, addio con gaffe Data: 12/5/2008 15.22.5 Visite: 79
ma andate a fanculizzarvi voi e sti luoghi comuni che ultras sia sinonimo di violenza e diffidato=villano o altro... Jannino dice cose giuste a tal proposito e,penso che il buon Sosa sia al corrente di ciò che accade(nelle curve italiane) ed abbia un filo diretto coi tifosi... non esistono feriti non esistono abusi riguardo all'ultimo accaduto se non da parte delle fdo... esiste invece il parlare parlare parlare... senza informarsi o avere come dire fonti sicure... pronti a parlare di uno spiacevole evento se riguarda i Napoletani e non si parla invece quando gli stessi tentato di tirare fuori delle verità su fatti accaduti...o fanno qualcosa rispetto al sociale... ricordo solo che i tifosi Romanisti in 6mesi hanno prodotto na 40ina di accoltellati... eppure sono ancora li a tifare la loro magica... però oggi sembra parliate di gaffe...diciamo che ne parla il buon Doopar... e dovresti chiederti anche tu invece...la famiglia di Sandri come sta visto che Spaccarotella"detto Rambo dai suoi colleghi"non ha mai visto una cella... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|