Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Awip Oggetto: re:ps Data: 12/5/2008 17.31.11 Visite: 40
è stato detto: i sono i ragazzi di Insurgencia(sono stati rilasciati i due fermati?
condannati per direttissima a 6 mesi e 4 mesi nonostante non il proprietario dell'auto abbia detto che avevano il suo consenso.....
è stato detto: ruppi ultrà prezzolati
e che strunzat'...... nessuno sta pagando nessuno..... pensa che ieri sera quando hanno chiesto di svegliarsi alle 07.30 per andare a "prendere" i ragazzi fuori scuola qualcuno ha detto" ma almeno c'buscamm nù cafè?" la risposta è stata " v' pav' caffè e cornetto, basta che v'scetate".....se questo significa prezzolare alllora hai ragione, ma per me è solo una cosa ridicola.....è stato detto: capi popolo di an
ma se c'era tutto il consiglio comunale di centro sinistra?????è stato detto: i mafioncelli della zona con interessi nel mattone.
nemmeno l'ombra eppure li conosco..... che poi loro abbiano interessi questa non è una novità; piuttosto rifletterei sul perchè emerge solo adesso??? fino ad oggi il mattone a marano era nelle mani di santi e oggi diventano camorristi???? non ti sembra strumentale???? IO PARLO DI ALTRO, DI FATTI MENTRE TU MI CITI FONTI INDIRETTE E VOCI DI CORRIDOIO..... sul fatto che qualche commerciante sia stato costretto a chiudere io non ne so nulla; mi chiedo perchè questi commercianti non denunciano alle autorità competenti queste cose??? per me sono solo strumentalizzazioni che tendono a sotterrare la verità di una cosa che non va fatta... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | | ps 12/5/2008 16.57.35 (62 visite) Awip
|
|