Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: neischa
Oggetto: SDV75
Data: 15/7/2004 15.8.26
Visite: 127

se dovessi raccontare la nostra storia...

l'ho conosciuto qui...e mi ha colpito subito per la sua simpatia...il suo modo di darmi il numero di telefono...quando ci siamo incontrati eravamo tutti e due in un fascio di emozione e timidezza...o forse era solo imbarazzo non so...da quella sera abbiamo passato dei momenti bellissimi, ogni momento assomigliava ad un angolo di paradiso...poi un giorno è crollato tutto...lui è andato via lasciandomi sola forse nel peggior modo possibile...SOLA..ero rimasta sola..ho rialzato la mia corazza...si quella famosa corazza che ti permette di non mostrare il tuo dolore..ti metti al sicuro..ti proteggi dal mondo esterno..ti butti nel lavoro e vai avanti...avevo appena trovato il mio equilibrio lui ricompare si proprio lui...quando ho letto il suo saluto in chat non ci potevo credere, era lui, mi stava salutando...si proprio lui ENZO...lo stesso che meno di un mese fa scappo via..non sapevo che fare..ma non gli ho risposto...ma lui insisteva, stavolta in privato...cosa voleva? ehhh??? ritornare??...ed io?? cos'è che volevo? fino a che non l'ho visto tutto mi sembrava facile la mia risposta era NO...ma poi...domenica...i suoi occhi...le sue braccia...i suoi baci...ho provato a stargli lontana e mentre chiedevo spiegazioni cercavo di non ricordare com'era bello quando mi abbracciava..scacciavo via il pensiero...e poi invece all'improvviso mi abbraccia non riuscivo a muovermi...era un susseguirsi di emozioni contrastanti...una parte di me voleva stringerlo..un'altra che mi lasciasse in pace...ovviamente poi mi sono lasciata andare..infondo che male c'era?? era solo un abbraccio...poi invece mi sfiora le labbra..e quel bacio mi bruciava sulle labbra...ne sentivo il fuoco del ricordo...un ricordo ancora troppo vivo per averlo dimenticato...non si puo dimenticare..!!! l'ho allontanato con quel briciolo di forza che mi era rimasto..ho toccato con le dita le mie labbra per capire se scottassero davvero...lui ritorna a baciarmi e stavolta non mi oppongo..ed è solo in quel momento che ho capito quanto mi era mancato...!

E adesso? non lo so...il futuro di questa storia non lo conosco ancora...non so cosa succedera' e per ora non mi interessa saperlo...io aspetto...dice che non vuole perdermi...vedremo...io aspetto...lui lo sa cosa provo...adesso sono io che voglio sapere...la verita'...voglio capire...con i suoi "fatti" e non piu con le parole...devo capire...devo ritrovare le mie sicurezze...
"se pur banale possa sembrare queste frasi di questa canzone mi fanno pensare a te..a noi..ho ancora tanta paura..ma spero che il mio sentirmi bene e protetta fra le tue braccia mi porti finalmente ad essere felice...io la porta te l'ho aperta...vedremo cosa succederà...è bello stare con te...tvb
queste sono solo alcune parti della canzone...
Tu mi hai fatto fare cose al mondo
che nessuno avrebbe fatto mai
e c’è capitato anche un amore
e come è bello quando c’è…

Tu lo sai che cosa sei per me
Sei il primo uomo che ho voluto accanto
"ma che ora abbiamo fatto questa notte io e te
Quante cose abbiamo detto ci sarà un perché
È perché noi ci vogliamo bene
Siamo fatti per restare insieme
Siamo come lucciole in un angolo di cielo"

È perché ci credo ancora nell’amore
Una nuvola nel cielo, quando il sole c’è
Involandosi nell’aria se ne va da sé
Se ne vanno via le tue paure
Si dimenticano le avventure
Ma come puoi fare quando è notte a stare solo

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

SDV75   15/7/2004 15.8.26 (126 visite)   neischa
   re:SDV75   15/7/2004 15.13.5 (55 visite)   hightecno
      re:SDV75   15/7/2004 15.24.38 (46 visite)   neischa
         ha ragione hightechno   15/7/2004 15.27.48 (47 visite)   Vody
            re:ha ragione hightechno   15/7/2004 15.30.39 (46 visite)   neischa
               re:ha ragione hightechno   15/7/2004 15.32.34 (41 visite)   Franti
               re:ha ragione hightechno   15/7/2004 15.33.46 (39 visite)   Vody
                  re:ha ragione hightechno   15/7/2004 15.36.40 (35 visite)   neischa
                     re:ha ragione hightechno   15/7/2004 15.37.38 (37 visite)   Vody (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2004
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
vai in modalità avanzata