Nick: ! AleSS...IO Oggetto: UEFA Data: 13/5/2008 15.13.31 Visite: 280
Calcio-SerieA - 13/05/2008 CALCIO, UDINESE: A FINE SETTIMANA DECISIONE FIGC SU LICENZA UEFA, NAPOLI SPERA Si attende alla fine della settimana la decisione della Seconda Commissione della Figc sulla bocciatura dell'Udinese, in prima istanza, per la licenza Uefa. Lo ha reso noto oggi un portavoce della società friulana. L'Udinese ha completato ieri sera il ricorso che è stato inviato alla Federazione. La Figc ha cinque giorni di tempo per decidere. Se la decisione dovesse essere ancora una volta contraria, l'Udinese ha già fatto sapere che ricorrerà al terzo grado di giudizio, cioè alla Camera di Conciliazione. A quanto si apprende il problema della società friulana riguarda il mancato versamento del 5% al fondo di valorizzazione negli acquisti dei calciatori, fondo al quale accedono le società minori che hanno formato il giocatore. che sia il ritorno diretto alla uefa dopo tanti anni? speriamo!CE LO MERITIAMO! "Nella mia vita ci sono 2 colori, sono i colori che a me fanno soffire, nella mia mente un ideale, nel mio cuore NAPOLI! alèè alèè alèèè..." "io lo so io lo so io lo so sono pazzo di te tu lo sai tu lo sai tu lo sai che io vivo per te e per te e per te e per te che io canto per te ovunque sarai ci sarò non ti lascerò mai..."
|