Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: MeRy_-_ Oggetto: bourp Data: 13/5/2008 21.40.39 Visite: 256
ci sono canzoni che inevitabilmente portano indietro nel tempo. e ti fanno rivivere cose che nella quotidianità si dimenticano o a cui si danno poca importanza. e niente quest'è ascoltando somewhere over the rainbow cantata da norah jones mi ricordo un momento forse poco importante per gli altri.. avevo da poco finito l'esame di stato. certa che non mi servivano molti libri ho ripulito la mia libreria (alcuni libri li ho conservati non ce la facevo proprio a darli via)convinta che a settembre avrei occupato gli spazi vuoti con i libri dell'università. era solo l'anno scorso. ed ero convintissima di quello che volevo fare. e nessuno mi poteva dire A. io avevo scelto da anni. era l'unica cosa che mi faceva sognare. non credo tanto nei sogni io. boh forse lascerò l'università per cose che non sto qui a spiegare ma se lascio sarò un avvocato mancato
è sempre stato il mio sogno. ma forse ho qualche lato del mio carattere che prevale su questa mia voglia d laurearmi in giurisprudenza. non lo so eh ci sto pensando. era solo uno sfogo. coc e ppc inclusi nel post. ricorda..IO insegno e TU impari! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|