Nick: Franti Oggetto: Uacciu Uari Uari Data: 15/7/2004 16.58.54 Visite: 235
Uno Due Tre Stella! Uno Due Tre Stella! Uno Due Tre Stella! Vai! Ho vinto. Cosa ho vinto? Una cippa di cazzo. Ho vinto. Nel senso che ho vinto una cippa di cazzo. "Ciao Piè, ho tello delle tue cose. Grazie...scrivi sempre con il cuore...e con lo stomaco, capisci a me! A proposito come va il tuo stomaco? Un bacio.." Cominciava così. Con un sms. Li odio. Gli sms. Cosa rispondo? Nulla. Nulla di nulla. Puoi mai rendere integro un vaso totto? Mi sa di no. E allora vale la pena di usare del bostik per aggiustare un vaso rotto? Potrei ripararlo, ma sempre una vaso rotto e riparato rimane. Ergo: serve riparare un vaso rotto? Mi sa di no. E quindi non rispondo nulla. Meglio la ventisettenne al mio fianco a Secondigliano. Che fra un pò ne "chiomperà" ventotto. Di anni. Ride che è una favola. Sì, meglio la ventisettenne al mio fianco che fra un pò di anni ne "chiomperà" ventotto. Almeno per oggi. La ventisettenne al mio fianco che fra un pò di anni ne "chiomperà" ventotto l'indomani ha fatto una "cosa importante". Per lei. Sarà davvero importante? Spero di sì, dai. E poi basta con queste programmazione. Si campa giorno per giorno. Oggi è così, domani si vedrà. Vivia sereni. Abbiate pazienza. Io? Ci sto provando. Uacciu uari Uari Uacciu uari Uari Uacciu uari Uari Iuuuuuuuuuuu!
|