Nick: Sm3ralda Oggetto: x i parrucchieri e non... Data: 15/7/2004 17.55.4 Visite: 84
Sono appena passata per le mani della parrucchiera... E voi direte embè? Embè...Ogni volta che ci devo passare è semp na n'dusscat!  Stai tre ore a spiegarle che voui, quella ti dice pure che ha capito e alla fine...na capit proprj nient!!! Oppure ha capito ma fa di testa sua e...  ti ritrovi o con un colore che non ti piace (perchè aveva qualche tintura che si doveva togliere dai piedi)o con un taglio che secondo lei ti sta bene ma che a te sta sullo stomaco o con la stessa pettinatura di altre 100 persone perchè sa fare solo quella! E il guaio è che una volta che lei ha dato sfogo al suo "estro"...non si torna inditro!! Ti devi tenere i capelli così come ti escono...   Allora pensi che quella parrucchiera non capisce niente e la cambi... Macchè! So tutti uguali! Gliele insegnano a scuola ste cose... Ecco perchè l'attesa della parrucchiera mi fa innervosire! Ma oggi che l'ho chiamata per un'occasione particolare, mi ero già preparata..." E' la volta buona che la mando a quel paese!"   E invece...  devo proprio ammettere che oggi è stata proprio una sorpresa! Niente riciclo di tinture ormai passate di moda, niente solito taglio...si è persino inventata una pettinatura nuova! Oggi si è veramente superata! E' proprio vero che la gente deve stare con la vena giusta per fare le cose bene...   |