Nick: Masca Oggetto: Ke tempi... Data: 15/7/2004 18.38.15 Visite: 76
Oggi dovevo scrivere una lettera, può sembrare una cosa piuttosto strana dato ke ormai siamo troppo abituati alle cose moderne... Agli SMS con le loro abbrevazioni ke io odio e a volte nn capisco un cakkio di quello ke si dice. All'e-mail o ai mess. pvt (tipo ircnapoli) ke pur se ti danno + spazio di scrivere alla fine si perde tutta quella poesia di scivere con una penna e su un bel pazzo di carta.... ...in modo tale ke la persona ke lo legge può sentire l'odore della carta... ...o piuttosto capire dal modo di scrivere, lo stato d'animo dell'altro.... se è emozionato... appassionato... estasiato.... innamorato... Bè allora ke faccio io... vado in cartoleria per compraere una busta con foglio allegato... sapete quel bel foglio allegato bianco.. coi righi grossi... e sapete cosa mi risponde il commesso... no mi spiace abbiamo solo le buste nn li fanno + con i fogli... Bè io allora penso "kist sta n'guaiat" (io penso in dialetto) vado da un altro e alla stessa domanda ricevo la stessa risposta.... Io sono un tipo caparbio... insomma mi giro 5/6 negozi tra tabacchi e cartolerie.. morale della favola.. tutti solo le buste e nessuno ha la busta con foglio allegato... sapete quel bel foglio allegato bianco.. coi righi grossi... ( ) Morale della favola... penso ma ke caspita nessuno scrive +... tutti ku sti cazz r'email e messaggini?!?! UFFAAA... STO INIZANDO AD ODIARE LE TECNOLOGIE....  |