Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Masca
Oggetto: Ke tempi...
Data: 15/7/2004 18.38.15
Visite: 76

Oggi dovevo scrivere una lettera, può sembrare una cosa piuttosto strana dato ke ormai siamo troppo abituati alle cose moderne...

Agli SMS con le loro abbrevazioni ke io odio e a volte nn capisco un cakkio di quello ke si dice.

All'e-mail o ai mess. pvt (tipo ircnapoli) ke pur se ti danno + spazio di scrivere alla fine si perde tutta quella poesia di scivere con una penna e su un bel pazzo di carta....
...in modo tale ke la persona ke lo legge può sentire l'odore della carta...
...o piuttosto capire dal modo di scrivere, lo stato d'animo dell'altro.... se è emozionato... appassionato... estasiato.... innamorato...

Bè allora ke faccio io... vado in cartoleria per compraere una busta con foglio allegato... sapete quel bel foglio allegato bianco.. coi righi grossi...

e sapete cosa mi risponde il commesso... no mi spiace abbiamo solo le buste nn li fanno + con i fogli...

Bè io allora penso "kist sta n'guaiat" (io penso in dialetto) vado da un altro e alla stessa domanda ricevo la stessa risposta....

Io sono un tipo caparbio... insomma mi giro 5/6 negozi tra tabacchi e cartolerie.. morale della favola.. tutti solo le buste e nessuno ha la busta con foglio allegato... sapete quel bel foglio allegato bianco.. coi righi grossi... ()

Morale della favola... penso ma ke caspita nessuno scrive +... tutti ku sti cazz r'email e messaggini?!?!

UFFAAA... STO INIZANDO AD ODIARE LE TECNOLOGIE....

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Ke tempi...   15/7/2004 18.38.15 (75 visite)   Masca
   re:Ke tempi...   15/7/2004 18.40.21 (9 visite)   Mojito_
   re:Ke tempi...   15/7/2004 18.42.45 (13 visite)   bruna80
      re:Ke tempi...   15/7/2004 18.47.9 (11 visite)   Masca
         re:Ke tempi...   15/7/2004 18.49.29 (9 visite)   bruna80
   io ci ho provato   15/7/2004 19.8.8 (6 visite)   IoOdio
      X Iodio   15/7/2004 19.26.6 (7 visite)   Masca (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2004
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata