Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Gen[i]oma
Oggetto: dedicato a...
Data: 15/7/2004 19.21.43
Visite: 100

ascolta... vorrei dirti qualcosa, so che è tutto nella mia testa che te le dico più per la singolare esperienza di rivolgersi ad una propria idea come se fosse una persona che per dirla a te che sicuramente sei una persona :D (non ho fumato... giuro). vengo al dunque.... mi mandi quella foto in perizoma e reggicalze? eheheh scherzo scherzo.... volevo dirti che per un pomeriggio sei stata un bel pensiero, sarà per le guance da criceto che ti fan sembrare una persona dolce, sarà per lo sguardo languido, sarà per il contrasto tra l'espressione dolce e la biancheria maiala :) bhè non lo so che sarà, forse sarà stato perchè mi hai chiamato per nome come se mi conoscessi.... il risultato non cambia, mi hai regalato (o forse sono stati i peperoni che ho mangiato a pranzo) delle belle sensazioni, la versione virtuale di quando incontri qualcuno che a pelle ti piace per strada, ti scambi degli sguardi che tradiscono fughe di fantasia in avanti poi improvvisamente devi scendere perchè sono saliti i controllori.... c'è una canzone di Guccini "Autogril", se ti capita ascoltala.... bhè ti confesserò che non era la prima volta che ti notavo, però ci sono persone con cui non ti viene di dire subito, magari tra qualche giorno, "ciao mi fai toccare le tette?" :), credo sia un complimento...., certo non si offendano ora quelle a cui ho chiesto di farmi toccare le tette... tutto sto giro di parole per ringraziarti di una cosa che non hai fatto :) per richiudere st'idea che me venuta nella cascettiella dei pensieri strani ed infantili lasciandoti però traccia di qualcosa che in qualche modo tu hai creto.

ho letto che dietro la gioia si nasconde qualche pensierino.... lascia perdere... nun te fà sti pensier'.... come dice Sepulveda "vola solo chi osa farlo" e futtiten...

non se ne abbia a male un eventuale fidanzato :) le mie so fantasie che si sviluppano autonomamente, senza incoraggiamenti, però so come le nuvole... così come vengono se ne vanno... un bacio, io però ora torno nel mio guscio di silenzio

:*

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

dedicato a...   15/7/2004 19.21.43 (99 visite)   Gen[i]oma
   re:dedicato a...   15/7/2004 19.26.30 (37 visite)   Franti
      re:dedicato a...   15/7/2004 19.29.40 (33 visite)   Gen[i]oma
   re:dedicato a...   15/7/2004 19.27.45 (36 visite)   Marsia
      re:dedicato a...   15/7/2004 19.35.0 (28 visite)   Gen[i]oma
         huahaua   16/7/2004 9.23.57 (16 visite)   Marsia
            re:huahaua   16/7/2004 9.37.42 (14 visite)   Gen[i]oma (ultimo)
   re:dedicato a...   15/7/2004 20.0.43 (20 visite)   sfigatt0

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2004
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
vai in modalità avanzata