Nick: ! AleSS...IO Oggetto: ROM & NAPOLETANI Data: 15/5/2008 14.25.7 Visite: 222
Rom: prima protesta poi tenta furto In mattinata manifestazione solidarieta' a sfollati ANSA) - NAPOLI, 15 MAG - A Ponticelli i Carabinieri hanno denunciato per furto aggravato un uomo e 4 quindicenni sorpresi a rubare nel capo rom abbandonato. Stavano tentando di portare via radio, televisori e videoregistratori dalla baraccopoli svuotata dai nomadi dopo le manifestazioni di protesta. Il maggiorenne denunciato ha partecipato attivamente alle manifestazioni contro i rom. In mattinata una manifestazione di solidarieta' con il popolo rom si e' svolta a Napoli, davanti a Palazzo San Giacomo. "Nella mia vita ci sono 2 colori, sono i colori che a me fanno soffire, nella mia mente un ideale, nel mio cuore NAPOLI! alèè alèè alèèè..." "io lo so io lo so io lo so sono pazzo di te tu lo sai tu lo sai tu lo sai che io vivo per te e per te e per te e per te che io canto per te ovunque sarai ci sarò non ti lascerò mai..."
|