Nick: ezechiele Oggetto: re:La nostra amata città Data: 15/5/2008 17.10.18 Visite: 64
è stato detto: Non so cos'altro dire se non che ho un validissimo motivo in più per provare vergogna ad essere napoletano.
Italiano direi .) che vogliamo ancora da questa città... o'buon o'malament o'politiche o'gnurant l'hann usat tutt quant... per fare i loro porci comodi... la gente accetta a testa bassa!!
è stato detto: Anche zone "in" come Vomero, Santa Lucia, Riviera di Chiaia (dove hanno poco fa acceso un rogo) sono a dir poco indecorose. Per non parlare di Via Diocleziano, quartiere Fuorigrotta, dove i marciapiedi sono impraticabili, ci sono montagne di rifiuti, e la puzza che si sente per strada è dilaniante per i polmoni.
senza fare differenze in zone in o zone out il centro storico è patrimonio di questa nazione,la nostra città...come tutta la Campania oggi è a rischio... a fanculo si deve mandare chi ha voluto sto schifo la gente che ancora crede nell'Italia politica i camorristi e i politici che hanno anche accompagnato sto scempio per oltre 50... e come si sa caro Bob a merd prima o poi...ven semp a galla .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|