Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: URANYA
Oggetto: StranOroscopo (16/23 maggio)
Data: 16/5/2008 10.29.31
Visite: 147

Ariete (21 marzo - 19 aprile)

Spero che tu abbia cercato di rafforzare la tua testardaggine, Ariete. Hai allenato la tua determinazione e la tua volontà di andare fino in fondo? Se non ti sei impegnato abbastanza, ti consiglio di rimediare. Il test finale è il 24 maggio. Ti anticipo una delle domande d'esame. Cosa fai se a un tuo compagno di squadra cade la palla? a) Abbandoni la partita; b) gli lanci la palla in faccia; c) raccogli la palla e cominci a correre nella direzione in cui stava andando lui.

Toro (20 aprile - 20 maggio)

Negli Stati Uniti la soap opera Febbre d'amore è stata il programma più seguito della fascia pomeridiana per oltre mille settimane consecutive. Cominciata nel 1973, la serie ha raggiunto il primo posto nel 1988 e non si è più mossa da lì. Sono lieto di annunciarti, Toro, che nel 2008 avrai la possibilità di raggiungere un successo simile. Ma riuscirai a sfruttare questa opportunità solo se nelle prossime settimane ti preparerai in modo adeguato.

Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

"Il dolore è la debolezza che abbandona il corpo", afferma l'esperto di fitness Mark Duval. Se quello che dice è vero, nelle ultime settimane sei diventato più forte. Hai scontato mesi di tensione emotiva, ti sei liberato di anni di frustrazioni e hai esorcizzato un paio di vite piene di sogni confusi. Congratulazioni per la vitalità raggiunta grazie alle tue perdite costruttive.

Cancro (21 giugno - 22 luglio)

Prima che nascessi, la tua anima ha fatto un accordo: nella tua vita dovrai compiere cinque miracoli. Il senso di tre di questi, però, non ti è ancora chiaro. Perché? Tanto per cominciare, quando eri piccolo i tuoi genitori e i tuoi insegnanti non ti hanno mai parlato del tuo dono. Poi, hai troppa paura di immaginare quello di cui sei veramente capace. Questa è la cattiva notizia, Cancerino. La buona è che sei vicino al luogo misterioso dove si annida uno dei tuoi cinque sogni nascosti.

Leone (23 luglio - 22 agosto)

"Il motto di ogni storia d'amore", ha scritto Charles Williams, "è ‘gioca e prega, ma non pregare mentre giochi e non giocare mentre preghi'. Non siamo ancora capaci di fare le due cose contemporaneamente". Non sono d'accordo con Williams, in particolare per quanto riguarda il tuo destino nelle prossime settimane. Secondo la mia analisi dei presagi astrali, puoi benissimo (anzi devi) giocare mentre preghi e pregare mentre giochi. Ti consiglio di mescolare riverenza e irriverenza in tutti i modi possibili. E di esplorare il concetto rivoluzionario di sacro divertimento.

Vergine (23 agosto - 22 settembre)

A quanto pare stai cercando di imparare tutto il possibile da luoghi e idee di cui fino a pochi mesi fa ignoravi perfino l'esistenza. I tuoi esperimenti continuano a fornirti lezioni così preziose che ti consiglio di non interromperli. Va bene così, non c'è fretta, fa' le cose con calma. Noi della Noiosa routine saremo sempre pronti ad accoglierti con gioia non appena avrai voglia di tornare. Capiamo anche che per il momento hai voglia di startene da solo. Almeno finché non sarai assolutamente sicuro che la farfalla non cercherà più di ritrasformarsi in bruco.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

"Caro Rob, sono Bilancia da una vita e rimango sempre sconcertato quando sento dire che le Bilance non sanno prendere decisioni. Secondo la mia esperienza personale, invece, siamo esperti di completezza. Ci sforziamo sempre di rispettare il punto di vista degli altri e quando prendiamo una decisione cerchiamo di tenere conto di tutte le informazioni disponibili, anche se sono in contrasto con la nostra visione delle cose. So bene che la fretta e la velocità dominano la nostra cultura: la maggior parte delle persone è stata contagiata dall'idea che ‘se una cosa non si può fare subito, non è interessante'. Da questo punto di vista le Bilance possono sembrare esitanti e incerte. In realtà siamo riflessive e giudiziose. Ti prego, aiutami a sfatare questo luogo comune".–Bilancia Oculata
Cara Oculata, le tue osservazioni sono giuste. Le riferirò ai lettori della Bilancia, perché è fondamentale che nei prossimi giorni non siano fraintesi.

Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

Un giornalista che era andato a casa del premio Nobel per la fisica Niels Bohr rimase sorpreso vedendo un ferro di cavallo appeso al muro. "Proprio lei crede che un ferro di cavallo possa portarle fortuna?", chiese. "Naturalmente no", rispose Bohr, "ma so che porta fortuna a prescindere dal fatto che io ci creda o no". Ti consiglio di adottare lo stesso atteggiamento nelle prossime settimane, Scorpione. Non rinunciare alla tua logica, ma considera l'ipotesi di poter trarre vantaggio da forze che vanno oltre la tua immaginazione o che non rientrano nel tuo sistema di credenze.

Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)

In Farewell to the gold il cantante folk Nic Jones racconta la storia di un cercatore d'oro deluso. Avendo trovato solo pochi granelli del prezioso metallo dopo ben due anni di ricerche, lo sfortunato rinuncia: "Addio all'oro / che non ho mai trovato. / Addio alle pepite / che da qualche parte abbondano. / Perché è solo nei sogni /che le vedo brillare / laggiù nella terra scura". Se leggo bene i presagi astrali, Sagittario, anche per te è ora di dire addio a una ricerca che non ha ingranato. Lo so, è triste. Ma prevedo un lieto fine: entro un mese da quando ti sarai arreso, comincerai una nuova ricerca con maggiori probabilità di successo.

Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

In tutta la tua vita non sei mai stato così libero dal bisogno di essere salvato da qualcuno. Non devi essere salvato dalle tue fantasie più cupe perché, almeno per ora, sono oscurate dai tuoi pensieri più brillanti. Non devi essere liberato dall'oppressione o dalla schiavitù perché puoi benissimo farlo da solo. Non hai neanche bisogno che ti liberino dal male: grazie al duro lavoro che hai fatto negli ultimi tempi, il male è diventato allergico a te.

Acquario (20 gennaio - 18 febbraio)

La complessità dei tuoi aspetti astrologici di questo periodo mi ha quasi sopraffatto. Come potevo scrivere un oroscopo sensato davanti a una gamma così ampia di prospettive ricche e sconcertanti? In preda all'imbarazzo, ho deciso di scappare. Sono uscito dal mio studio e ho vagato fino alla spiaggia, dove ho passeggiato senza meta e mi sono svuotato la mente. A un certo punto ho visto una cosa assurda: un biscotto della fortuna cinese in bilico sul palo di uno steccato. Quando l'ho aperto e ho letto il biglietto al suo interno, ho capito di aver trovato il messaggio per te: "Se hai un compito difficile, affidalo a un pigro. Troverà il modo più facile per svolgerlo".

Pesci (19 febbraio - 20 marzo)

Per dimostrare che Dio non esiste, gli atei citano spesso l'esistenza del dolore. "Quale divinità", mi ha chiesto uno di loro, "permetterebbe che un bambino del Darfur muoia di fame dopo aver visto dei soldati uccidere sua madre?". Non pretendo di avere la risposta giusta a questa domanda, ma penso che dovremmo considerare una possibilità: la sofferenza potrebbe essere un dono di Dio per spingerci a cambiare. Sul piano individuale, il desiderio di sfuggire al dolore ci rende più intelligenti. Su quello collettivo, niente ci rende più nobili del desiderio di impedire che gli altri soffrano. Per ogni bambino morto in Darfur ci sono cento persone in altri posti del pianeta che si impegnano a creare un mondo in cui non ci siano più Darfur. Medita su questo fatto nelle prossime settimane: avrai l'incredibile capacità di trasformare delle vecchie ferite in ottime opportunità.

BUON WEEK-END A TUTTI!

http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

StranOroscopo (16/23 maggio)   16/5/2008 10.29.31 (146 visite)   URANYA
   re:StranOroscopo (16/23 maggio)   16/5/2008 10.31.3 (40 visite)   enigma°
   re:StranOroscopo (16/23 maggio)   16/5/2008 10.36.15 (32 visite)   BigApple
      re:StranOroscopo (16/23 maggio)   16/5/2008 10.40.52 (43 visite)   URANYA
      re:StranOroscopo (16/23 maggio)   16/5/2008 10.51.54 (27 visite)   MASQUERAD
   scorpione   16/5/2008 10.36.47 (42 visite)   MASTINA
   il male   16/5/2008 10.40.14 (48 visite)   The`Devil
      ma tu   16/5/2008 10.43.40 (38 visite)   MASTINA
         faccelo capì alle stelle   16/5/2008 10.54.40 (42 visite)   The`Devil
   re:StranOroscopo (16/23 m   16/5/2008 10.40.52 (45 visite)   Rambov`
      re:StranOroscopo (16/23 m   16/5/2008 10.42.3 (40 visite)   URANYA
   re:StranOroscopo (16/23 maggio)   16/5/2008 10.43.35 (36 visite)   DOCET
      re:StranOroscopo (16/23 maggio)   16/5/2008 10.49.32 (40 visite)   URANYA
   re:StranOroscopo (16/23 maggio)   16/5/2008 11.36.50 (28 visite)   LyLYtH..!
   toro   16/5/2008 13.5.51 (47 visite)   matrix99
   Ariete!!!   16/5/2008 13.7.43 (35 visite)   Guðjohnsen (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 16/05/2008
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
vai in modalità avanzata