Nick: 'Sky Eyes™ Oggetto: re:E NON SONO STATA IO Data: 16/5/2008 13.46.38 Visite: 44
è stato detto: si ma in ogni caso se fanno l'intertoto con capparella e montervino secondo me escono fahihiafehiaef
Capparella è a fine contratto. Non ci sarà :D Cosi' come Cupi (anche se penso che gli rinnoveranno il contratto per un altro anno). Io cmq resto dell'opinione che l'Intertoto si debba fare. Non è piu' il torneo massacrante da 6-8 partite come tempo fa. Quest'anno, come quello scorso, la storica ultima edizione dell'intertoto alla fine per la squadra italiana che vi accede sono solo due gare, poi ad agosto si fa il preliminare di Uefa (sempre andata e ritorno). E poi non è detto che si debba fare con grandi calciatori. Il Perugia ricordo che lo vinse con tanti calciatori che Gaucci girava in prestito fa C1 e C2, fra cui tal Juan Turchi, un centravantone argentino che era una mezza pippa in terza serie, ma risultò anche decisivo in qualche gara "intertotiana", per esempio... Cosi' come la Samp l'anno scorso utilizzava tipo titolare un Koman che poi quest'anno la serie A e la coppa Uefa non l'ha vista manco dal cannocchiale.
|