Nick: Masaniello Oggetto: masaniello Data: 16/5/2008 16.48.34 Visite: 233
Le rare volte che guardo la tv mi fa sempre un po più schifo, come se mai mi fosse piaciuta, forse ai tempi dei puffi ma questo è un dettaglio... dicevo, quando la tv si impadronisce di me mi sputa dentro immagini sempre più deprorevoli: la ragazzina di paese che è volata oltre i confini della concezione meridionale della donna da cader morta; i rifiuti che finalme si scopre sono un problema italiano se non mondiale, anche se noi sappiamo benissimo che quelli di casa nostra li ha messi bassolino e non la nostra strafottenza; gli incotri amichevoli tra "rivali" di partito che ora sembrano molto diversi da quelli che ci sono stati fino agli anni 90 ma che usano la stessa tecnica della DC, controllo dei media e clientelismo alla luce del sole; e pensare che tutto è iniziato con i Savoia e i loro metodi "italiani" per i quali oggi tutto il mondo ci conosce e riconosce... fortuna che stanno aumentando le trasmissioni dove si vedono culi e tette che con sti virus internet è na tragedia. buona tv a tutti :) ...dove sono i Borbone? |