Nick: Mojito_ Oggetto: 198 everi 'a primma matinaaa!! Data: 16/7/2004 6.55.51 Visite: 142
Mo sto turnann dal turno di notte! Ho corso come un dannato...per venire a casa e accendere sto cazzo di pc! Sarò azzeccato?... beh..forse si.... ma ieri sera prima di andare a lavoro...ne aspettavo 3....e dovevo collegarmi per vedere come erano finite. Beh,....devo dire ca so fernute la BOMBAAAAA!!! Aggiu pigliat 198 euro...con solo 3 euro....'afammocc! 12 squadre...preliminari di coppa uefa....sono un mago con le squadre sconosciute! Olè olè olè 198 everi 'a primma matina...me vann rint 'a l'ossa...e pensare che non mi hanno bancato altre 2 squadre...cazzo..se no pigliavo almeno intorno ai 45o euro! vabbuò...ja...m'accuntent! auhauhauhauhauhauhauh Mo me vac 'a cuccà.... appena me scet...piglio il vespone e corro dal caro amico Peppe "pal 'e fierr" Bruscolotti.... afammocc.... Bruscolò puose 'e sò...puose 'e sòòòòò auhauhauhuhaauhauhauh Buonanotte o buongiorno...fate voi. ah..mo me scurdave... alle 14 fatevi trovare fuori al blasius.....si si... nun avite niente! auhauhauhauhaauhauhauhauh |