Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Cruna Oggetto: angoscia Data: 17/5/2008 14.55.0 Visite: 275
stamattina ho chiacchierato amenamente con una cara amica di mia madre...costei ha una figlia mia coetanea che si sposa a settembre...dopo aver parlato delle varie stronzate tipo abito da sposa...bomboniere e arredamento della casa ha cominciato a dire:"eh mo ti devi sposare anche tu!" ...io le ho risposto che per il momento non è proprio il caso...per tanti motivi che ora non sto qui a spiegare...lei sconvolta ha cominciato a dire che io non posso aspettare...che ho 30 anni e che DEVO sposarmi...altrimenti poi più si va avanti e peggio è...e poi un figlio quando lo faccio?!...e poi è inutile aspettare...se no poi un figlio quando lo faccio?!...e un figlio quando lo faccio?!....ho solo tentato di dirle che poi ad un eventuale figlio ci pnserò col tempo...."e noooooo...hai 30 anni un figlio quando lo fai?!" ...già non respiravo per colpa della monnezza...chest pò mi ha dato il colpo di grazia! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|