Nick: Masca Oggetto: Ke brutta giornata!!! Data: 16/7/2004 11.19.43 Visite: 125
Ke oggi nn fosse una bella giornata me ne ero accorto di buon ora... Il Telefono squilla alle 7 e un quarto, quando a casa mia il telefono squilla a quell'ora nn è un buon presagio, anke perkè le cose negative nella mia vita sono avvenute sempre di notte o di mattina presto, kissà come mai... Era mio fratello ci avverte ke la zia nn stava bene e bisognava portarla all'ospedale... ovviamente con un pò di preoccupazione ke c'è sempre in qst casi, dato ke è una persona anziana e piena di acciakki ... Portiamo zia all'ospedale, la lascio con mia mamma al pronto soccorso... nel frattempo vado a parkeggiare. Al ritorno , da lontano, vedo delle persone ke conosco... ragazzi ke in passato ho avuto a ke fare... un ragazzo in particolare ke piange abbracciato ad una signora, quel ragazzo somiglia a qualcuno... poi mi giro è vedo un ragazzo tra i tanti con cui ho + confidenza... lui mi riconosce... io mi avvicino e con volto disperato mi fa: Lui: Daniè Io: Uè Francè ... intanto mi rigiro verso quel ragazzo ke somiglia a qualcuno... e lo collego a Francesco... e penso di aver capito proprio tutto... ed è sicuramente qualcosa di molto negativo... Lui: Daniè.... stanotte Gaetano ha fatto un incidente con la moto... eh.... Io rimango bloccato... un brivido corre lungo tutto la skiena e senza ke lui finisca di dire quelle parole ... scoppia a piangere e mi abbraccia... Ed io lì ho capito tutto, quella situazione ke era offuscata dai tanti forse... ma.. speriamo ke... in quel momento preciso mi è tutto + kiaro... E si Gaetano un ragazzo ke conoscevo bene, quella stessa notte , mentre io nn riuscivo a dormire nn sò per quale strano motivo, avevava avuto un terribile incidente con la sua moto, quella moto a cui lui era molto affezionato... andava da per tutto... e ora quella stessa "compagna di avventure" è stata "artefice" della sua fine... Bè ora è facile dire o non dire cose... correva o non correva... io non so cosa sia successo davvero questa notte... ma... ...ora so solo ke se ne è andato un bravo ragazzo della mia età con tanta voglia di vivere e ke aveva tutta una vita davanti!!! Ciao Gaetano :(°°°° |