Nick: NAPUL|LLO Oggetto: 14 anni Data: 16/7/2004 11.46.25 Visite: 108
1990 – "Ciao Ciro oggi vogliamo andare a comprare il cd dei nirvana???Però cazzo sono indeciso vorrei prendere Goo dei Sonic Youth ma 50000 lire chi me le da?" 2004 – RADIO:"Baciamiiiiii sono quiiiii!!!" Io:"Sto Meneguzzi ha scassat o cazz. Ma pur chillu DJ Francesco e Tiziano Ferro po…….. l’ultimo singolo di Vasco Rossi poi fa cagare….ma quasi quasi mo scaric tant nun se pav e po st’adsl che cazz a teng a fa?" 1990 – "Oleeeee!!!! Hamm vinciut pur a supercoppa!!!" 2004 – "Marò ma che stann creano??? Se salv o nun se salv?! Stu Gaucci perché se sta interessann e chesta maner?" 1990 – "Madò stu Saddam Hussein ro cazz ha invaso il Kuwait…..Vabbe mo che fernesc a guerr Bush se ne torn a cas." 2004 – "Madò stu Saddam Hussein tiene le armi di distruzione di massa. Però nun so stat truvat. Madò sta guerra nun fernesc maje. Il regime di Saddam è stato messo in ginocchio però sti ribelli iracheni non mollano e neanche Bush. 1990 –"E’ stato abbattuto un tornado italiano. Catturati i due piloti Gianmarco Bellini e Maurizio Cocciolone" …. Verranno rilasciato il 7 Marzo 2004 –"Ucciso un ostaggio italiano Fabrizio Quattrocchi…Decapitato l’ostaggio americano Nick Berg" mentre dal carcere di Abu Ghraib uscivano le foto delle torture. 1990 – Bossi:" Berlusconi è l’unico che ci fa passare in televisione …dopo avere stipulato il patto con Berlusconi "Sforza Italia" è la nuova d.c. …Berluscon de’ Berlusconi, il Berluskaiser." 2004 – Maggioranza con Forza Italia , AN e LEGA!!! Follini promuove il suo partito:"Io con i giovani c’entro"…Bossi:"Noi della lega c’è l’abbiamo duro" e Pecoraio Scanio strumentalizza il simbolo della pace sotto elezioni. 1990 – MAFIA Viene ucciso dalla mafia il giudice Rosario Livatino a Canicattì. 2004 – Dov’è la mafia? 1990 – Mia madre verso le 14:00 :" Marco stanno iniziando i cartoni animati vai in soggiorno su che devo fa i piatti." Ore 20:30 "Stasera c’è un bel film su Italia1" 2004 – Ore 14:00 "sto costantino c’ha rutt o cazz"…ore 20:30 Sti reality show mi hanno rotto la minia a morte la defilippi la mediaset costantino e tutt sta band e sciem!
|