Nick: Viola* Oggetto: re:Oggi i cazzi li chiedo io! Data: 18/5/2008 15.23.53 Visite: 61
stefnaa, sei consapevole che il titolo del tuo post si presta ad interpretazioni equivoche?
cmq
è stato detto: C'è qualcosa, che vi fa credere di essere il migliore?
a volte mi succede. quando mi trovo davanti le persone ottuse quando mi trovo davanti quelli chiusi nel loro piccolo mondo, che non devierebbero mai dalla strada prestabilita, che ritengono che il loro modo di vivere sia l'unico possibile e giudicano chi non è come loro. in sostanza quelli incapaci di guardare aldilà del loro naso, e che campano senza farsi mai una domanda. ecco, quando me li trovo davanti, confesso di sentirmi migliore di loro.
è stato detto: Quanto imponete la vostra personalità in ambito lavorativo o scolastico?
mmmhh in ambito lavorativo mi hanno accusata di avere la testa dura, e forse è vero. ma perchè alla fine riesco sempre a fare le cose a modo mio, o non le faccio. questo può anche danneggiarmi, è successo. ma non riesco a fare altrimenti. "Chi non s'aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità" - Eraclito |