Nick: ! AleSS...IO Oggetto: ecco la pre-lista Data: 20/5/2008 15.14.10 Visite: 49
C'è Cassano. E Donadoni rinnova Ecco la lista degli azzurri per gli Europei di Austria e Svizzera Ecco i convocati di Roberto Donadoni per gli Europei di Austria e Svizzera. Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Livorno), De Sanctis (Siviglia) Difensori: Panucci (Roma), Cannavaro (Real Madrid), Materazzi (Inter), Barzagli (Palermo), Chiellini (Juventus), Zambrotta (Barcellona), Grosso (Lione) Centrocampisti: Gattuso (Milan), Pirlo (Milan), Ambrosini (Milan), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Aquilani (Roma), Montolivo (Fiorentina), Camoranesi (Juventus) Attaccanti: Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese), Quagliarella (Udinese), Toni (Bayern Monaco), Cassano (Sampdoria), Borriello (Genoa) Abete ha aggiunto anche: "Abbiamo concordato un rinnovo biennale fino ai Mondiali in Sudafrica con una clausola di rescissione valida nei dieci giorni successivi la fine dell'Europeo". Il ct ha commentato: "Mi va bene così, abbiamo fiducia reciproca e sono soddisfatto di far parte di questa famiglia. Se dovesse esserci un calo di rendimento, toglierò il disturbo io per primo. La clausola non serve". 20 maggio 2008 "Nella mia vita ci sono 2 colori, sono i colori che a me fanno soffire, nella mia mente un ideale, nel mio cuore NAPOLI! alèè alèè alèèè..." "io lo so io lo so io lo so sono pazzo di te tu lo sai tu lo sai tu lo sai che io vivo per te e per te e per te e per te che io canto per te ovunque sarai ci sarò non ti lascerò mai..."
|