Nick: ezechiele Oggetto: Fate voi!! Data: 20/5/2008 17.8.17 Visite: 187
Una canzone per descrivere uno stato d'animo...anche se la giornata non è delle migliori metereologicamente parlando... ma va bene lo stesso...
volevo semplicemente augurare buon pomeriggio... a faccie e chi vo mal a sta città...
troppo blaterare fa male alla salute... ma fa ancor + male a chi vi legge... delle volte però(questo forum) risulta davvero terapeutico...
un bacio a chi mi conosce due a chi mi evita e a chi mi ritiene gnurant...
amo sempre d+ questa città...
ps
Gomorra sarà pure un brutto film però vedere gli intervistati in varie trasmissioni regionali fa ancor + ribrezzo... specie quelli fuori al cinema che sta a Casoria di cui non conosco manco il nome... ma ho visto i soggetti grazie alla tv e ora so dove non andare...
Napoli è di chi la sa sopportare visto che ci viviamo e non è che facciamo molto per migliorarla,partendo dalle semplici cose quotidiane a cui potremmo porre rimedio sicuramente!!
Nessuno si salva se riflettete...ma stavolta fatelo... cià!!
pps un utente"Donna" ha detto delle cose sagge nel suo post riferendosi al sito però... che si guardi un po anche lei allo specchio mi sa che ha fatto qualcosa di cui non andarne fiera... e si sa gli inciuci sono il sale di questo forum ,le voci girano... quindi chi non ha peccato scagli la prima pietra... ma me sa ca nisciune e nuje a po vuttà veramente...
 Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|