Nick: MeRy_-_ Oggetto: il libro dell'amore -.-' Data: 21/5/2008 11.31.47 Visite: 251
me la spiegate sta cosa dell'amore che per non farlo svanire nel nulla e non cadere nella monotonia bisogna rinnovarsi?
non la capisco. dalalto estetico puoi fare quello che vuoi..e vabbè ma non penso siamo cosi superficiali..quindi deduco che "rinnovarsi" sta per rinnovare la persona. non so come si fa penso sia una cosa stupida anche.
oppure quella frase "non bisogna mai dare per scontato la persona che ci sta a fianco" io penso che non si dia per scontato ..ma poi ci si abitua è impossibile non farlo..man mano che il tempo passa si conosce a pieno o quasi(o meglio si crede di conoscere a pieno) il partner. è inevitabile secondo me.
io sono una romanticona esagerata e vorrei che il rapporto retasse sempre alla fase iniziale. quelal fase delle sorprese dei mille messaggi delle prime rivelazioni e cose varie
ma mi rendo conto che non puo essere cosi.
niente scuatemi per questo post ma nella mia libreria ho trovato un libro per me osceno "su come far durare l'amore in una coppia" e mi sono stizzata. manco come se foss un procedimento matematico o una ricetta da seguire per avere un dolce perfetto -.-' premettendo che io anche con la ricetta il dolce lo faccio una merda
ps:non correggo niente perche appena scrivo mi mangia le altre letterericorda..IO insegno e TU impari!