Nick: oSs[3]ko Oggetto: dreams Data: 22/5/2008 10.41.5 Visite: 121

ho fatto un sogno sensa senso.
più o meno come stare in campeggio e vedere un felino cattivo cattivo che esce da un cesso circondato da frutta esotica.
ma l'anguria è frutta esotica? sicuro è erotica se riesci a farla entrare.
io, Tony, Claudio e 4 femmine ci troviamo in una pensione scadentissima di quelle che puzzano di palle di vecchio. esco fuori la porta e scopro che i miei vicini sono gli Afterhours e che al piano di sotto fra mezzora c'è il concerto. scendo a fare un giro e vedo questo pub stile irlandese enorme con un palco e una miriade di gente munita di birra.
indosso un pigiama a pois senza mutanda.
mi viene vicino una tipa che senza dire una parola mi mette una mano nel pigiama a pois quello senza mutanda.
intosto e fuggo verso la stanza.
sorpresa! una chiattona alta due metri due baffi che neanche Hitler porri ovunque che urla come una dannata "chi sieteeeee! cosa ci fate in casa miaaaa!" ci prendiamo a schiaffi un pò come Aldo Giovanni e Giacomo nel lago ma indossando un pigiama a pois senza mutanda.
chiarita la faccenda (non so come) mi giro e vedo gli Afterhours tutto normale se non fosse che Manuel Agnelli è di un pelato raro che neanche Gandhi.
poi mi trovo nell'enorme pub irlandese e ci godiamo il concerto Manuel col parrucchino io fighissimo ma sotto i vestiti ho un pigiama a pois con la mutanda, stavolta.
a un certo punto sono fuori al balcone di una casa che affaccia su piazza S.Maria la Nova con Domenico e un Super Santos bucato. Domenico insiste "tiraaaa tiraaaaaaa" e parte un calcio di punizione imparabile verso i mobili.
esultiamo e mi sveglio intostato nel mio pigiama senza mutanda ma non a pois.
|