Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: _TeRrY_ Oggetto: re:perfetto Data: 23/5/2008 0.49.7 Visite: 48
certo... io la mia pancia nn piatta l'ho accettata e ci vivo benissimo... e non accuso quando me la fanno notare... anche perchè a portarla sono io... chi accusa è perchè ha un problema... psicologico e pure sociale... posso capire che Shea dice che è la natura che ti regala il corpo... ma siamo noi a prendercene cura... quindi se nn mi piaccio mi metto a dieta o vado in palestra... perchè se vuoi una cosa la fai e ci riesci... però se vai in palestra e poi all'uscita passi al mc donalds e quando chiedi 'ho perso 4 kg' e ti rispondono 'hai fatto la ceretta' nn bisogna accusare...anzi... poi ci sn le malattie che portano all'obesità e quindi alla nn perdita di peso che è un altro discorso... Devil ti consiglio di non fare mai commenti sull'esteriorità di una donna se nn vuoi prenderle :))) perchè accuseremo sempre... purtroppo ...siAmO aNgELi ChE cErCaNo Un SoRrIsO... Ciro...ma Terry è chiatta? (cit.) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|