Nick: ShdwGhost Oggetto: LA CARDAMMA CHE SIETE Data: 17/7/2004 3.52.26 Visite: 275
gigi d'alessio il tuo unico amore? non hai capito un cazzo della vita non hai capito un cazzo della musica non hai capito un cazzo della societ non hai capito un cazzo della cultura voi munnezza sottocultura partenopea avete dato a napoli un brutto nome ma i napoletani non siete voi voi siete solo munnezza munnezza e munnezza! e si sa che a napoli la munnezza abbonda e straripa ecco perch fermenta in personaggi come i neomelodici e tutti quelli che li seguono vi sterminerei tutti, altro che ebrei mi fate schifo mazzamma della gente e non ve ne venire "i gusti so gusti" non parlo di quello il mio non snobbismo verso il ceto basso quello che mi fa girare i coglioni il prolificare, il fermentare, il nutrire, l'esaltare e promuovere questa cultura barbara e pezzente fondata su principii barbari e pezzenti nonch obsoleti e strapassati. questa roba dovrebbe essere annullata, combattuta, disintegrata, e non pompata al pubblico come "cultura partenopea" la cultura partenopea ben ben ben altro ! tu napoletano chiacchierone del cazzo, non sai nemmeno a che eta' risale il maschio angioino, o il castel dell'ovo del quale avrai astento sentito parlare riguardo la leggenda dell'uovo nascosto...o manco quello al massimo ti sarai fatto qualche foto o qualche filone... non sai cosa sono i decumani, proprio tu impettito cuozzo rognoso che ci abiti in mezzo siete dei ritardati mentali a cui danno la patente e la sequestrano dopo poco e non fottendovene proprio continuate a guidare e a fare ogni tipo di infrazione , di sopruso e di sacrilegio alla civilta' siete delle scimmie senza troppi peli vergognatevi voi che vi nutrite di questo scarto infetto, di questa cardamma rifiutata e secreta come spurgo (per i piu cuozzi "secreta" deriva da "secernere" non dai segreti..) prendete coscienza! |