Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Bardamuu Oggetto: 10 siti,il caldo e la monnezza Data: 24/5/2008 12.4.49 Visite: 229
Io penso che le discariche debbano essere aperte e anche alla svelta, visto che luglio si avvicina e quasi sicuramente sarà un mese di caldo e di monnezza. Per aprire una discarica come cristo comanda ci vogliono almeno 3 mesi. Ora sfogliando la lista dei siti indicati uno può ben capire che per gran parte dei siti indicati siamo già fuori tempo massimo. Infatti, solo due delle 10 discariche indicate possono entrare in funzione a breve termini. Per le altre discariche, nella migliore delle ipotesi, si può prevedere un'apertura verso la fine di settembre. Basandomi su questo semplice ragionamento, mi viene da pensare che forse la scelta dei siti non è stata molto furba. Sicuramente discutibile è la scelta di Lo uttaro. Perché Lo Uttaro è una battaglia persa in partenza.Infatti, su quella discarica sono arrivati una serie di no dalla magistratura civile per tutelare la salute dei cittadini e dalla magistratura penale che a Lo Uttaro sta indagando anche su gravissimi reati di matrice camorristica. Persino il commissario governativo Gianni De Gennaro, dopo una ricognizione compiuta con il genio militare, decise di scartare l'ipotesi lo uttaro perché impraticabile. Ora con Bertolaso rispunta l'ipotesi Lo uttaro. Perché puntare ancora su questa discarica? Che cosa si vuole dimostrare Bertolaso?
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|