Teeth, il film: la vagina ha i denti e uccide
Il primo film horror del regista Mitchell Lichtenstein è una esilarante commedia incentrata sul sesso e sulla perdita della verginità; oltre che di alcune preziose parti anatomiche. Nel cast anche John Hensley, già noto per aver interpretato il ruolo di Matt Mc.Namara in Nip/Tuck.
La vagina ha i denti, in cuor nostro l'abbiamo sempre saputo. Ora un film statunitense ci dimostra quanto abbiamo ragione: "Teeth" è il primo horror movie diretto da Mitchell Lichtenstein, figlio del celebre pittore Roy Lichtenstein. Il sottotitolo del film scomoda un celebre successo dei Poison: "Every Rose has its Thorns", ogni rosa ha le sue spine. Infatti: Dawn (Jess Weixler) è una liceale angelica e sessualmente repressa, che vive con il fratellastro Brad (l'attore John Hensley).
Dopo un tentativo di stupro, la ragazza prende coscienza del proprio corpo e del suo potere nascosto. Dawn è infatti una creatura unica, dotata di una vagina dentata. La scoperta inquietante le cambierà la vita. Da morigerata verginella, la protagonista si trasformerà in un'implacabile vedova nera, pronta a punire ogni maschio attratto dalle sue grazie; e poco importa se l'interesse è puramente medico, come nel caso di un incauto ginecologo, protagonista del trailer: agghiacciante.


Good Morning!!
Non lasciare che il passato ti dica chi sei,ma fa che diventi parte di ciò che diventerai...