Nick: Viola* Oggetto: Saviano a Viale Raffaello Data: 25/5/2008 14.20.38 Visite: 347
Leggo su "La Repubblica" che un comitato del Vomero ha scritto un comunicato dove si invita e strainvita Roberto Saviano a trasferirsi nella strada che aveva scelto, e cioè viale raffaello. we, un momento viale raffaello? là si è compiuta l'educazione sessuale della maggior parte dei ragazzi vomeresi, chi non si è andato a infrattare almeno una volta lì? chi, in nome di Dio? (scusate, mi sto facendo prendere la mano) e anche se non si è più ragazzi, quando sei preso da un raptus passionale e ti trovi in auto al vomero, ndò vai? ma sempre lì, ovvio e quindi mò se saviano si trasferisce lì ci saranno la scorta, le telecamere... amm fernut e fà non si possono fare più le "sporcarie" a viale raffaello ennò eh ritiro tutto ciò che ho detto precedentemente Saviano, se vuoi vieni a stare pure nel mio palazzo, ma viale raffaello lascialo stare viale raffaello libero per il libero amore  Noli me tangere/perchè di Cesare io sono/e selvaggia/benchè sembri mansueta. Thomas Wyatt, "Anna Bolena" |