Nick: ezechiele Oggetto: re:MA LA SMETTIAMO???? Data: 25/5/2008 14.50.58 Visite: 55
è stato detto: infatti attualmente nn ci restano altre soluzioni..se però iniziamo una massiccia differenziata ci sarà ben poco da incenerire, cioè rifiuti zero,ma questo a napoli è un sogno...
cioè sempre melodrammatici e retorici,Napoli è un sogno...ma pe piacer l'Italia in se per se come comuni e luoghi di residenza popolari e non...non è differente da Napoli(ovviamente riferendoci alla movida e al disagio socio culturale)cioè stu fatt ca ancora na volta solo Napoli è camorristica e blablabla...è passato ormai... gli scandali se non così eclatanti e così disastrosi ok...ma so successi ovunque... Incenerire ecoballe non differenziate ha comportato nascite tristi(malformazioni per intenderci). Le soluzioni quali sono? Coprire sporchi affari che siano di natura politica o camorristica,tovando un unico comun denominatore fra i manifestanti...e cioè che sono i soliti violenti oppositori del cazzo... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|