Nick: Viola* Oggetto: marò che nervi Data: 25/5/2008 16.9.43 Visite: 487
sta a fà una cosa su canale 5, non ho nemmeno ben capito cosa sia, cmq... c'è sta tizia che è una biologa marina, sta facendo il dottorato, e viene spedita non ho capito in che isola sul mare, e chiaramente la prima persona che incontra è il responsabile del progetto che è na maronn e ch*****ne a torso nudo tuttabbronzato capelli selvaggi etc e mi incazzo perchè questa è la mia "strada non presa" cioè, quando dovevo scegliere il piano di studi fino all'ultimo fui indecisa tra microbiologia e biologia marina pò non ho capito che stracaxx mi venne in mente, e optai per la prima in realtà la prima mi piaceva di più, anzi a me i pesci m fann pur nu poc schif ma che me ne fotteva? a quest'ora potevo stare alle maldive a studiare i rituali di accoppiamento dei cefali giganti, alle bahamas a studiare la rigatura del cannolicchio, a zanzibar a studiare il corteggiamento delle vongole africane e invece no e visto che sò epidemiologa aggia stà ccà perchè quale migliore campo di studio di napoli per una bella epidemia? mi consolo pensando che invece del ch*****ne a torso nudo sicuramente a me sarebbe toccato un panzone americano con la coda di cavallo, puzzolente di birra, dal rutto facile e dalle mani lunghe. ma vale a poco. voi che studiate biologia, non fate il mio stesso errore: FATE BIOLOGIA MARINA
Noli me tangere/perchè di Cesare io sono/e selvaggia/benchè sembri mansueta. Thomas Wyatt, "Anna Bolena" |