Nick: Viola* Oggetto: LA RISPOSTA Data: 26/5/2008 13.3.39 Visite: 75
jesus datemi 3 numeri che me li gioco, allò: sono andata nella sua stanza con una scusa lui evitava di guardarmi negli occhi, io lo fissavo appena mi ha guardata gli scappava da ridere gli ho detto: "mi tolga una curiosità, ma sono tanto divertente?" lui "in che senso?" io: "ogni volta che parlo con lei, le scappa da ridere" lui: "non mi sembra..." e diventava sempre più rosso dopo 5 minuti di sta tiritera lui fa: "è che lei mi sta molto simpatica, e ogni volta che la vedo mi rallegro" io: "vabbè, meno male. perchè potrebbe anche sembrare una cosa poco carina" A QUEL PUNTO lui si alza e mi si avvicina e fa: "no no... è solo il piacere di vederla, mi spiace se ha pensato diversamente" poi mi prende la mano per salutarmi e NON LA MOLLA io volevo scappare, lui continuava a tenermi la mano e ha detto: "che fa oggi a pranzo?" io: "devo andare alla parthenope" (non è vero) lui: ah, vabbè...vabbè... arrivedwerci allora e finalmente mi ha mollato la mano STI GRAN CAXXI mò se allunga le mani con voi me la prendo -___- Noli me tangere/perchè di Cesare io sono/e selvaggia/benchè sembri mansueta. Thomas Wyatt, "Anna Bolena" |