Nick: BigApple Oggetto: Luoghi Comuni... Data: 18/7/2004 17.15.40 Visite: 134
-Ma perchè fanno i gradini così alti; non ci pensano che anche gli anziani prendono il treno? -Dia qua la valigia, l'aiuto -Che caldo!E' arrivato tutto d'un tratto...e dire che siamo a febbraio.. -Fa quasi più freddo dentro che fuori.. -Non ci sono più le mezze stagioni... -Il clima è cambiato...!!! -Sarà il vulcano,sarà l'ozono,saranno gli scappamenti,ma qualcosa c'è -Non mi ricordo un inverno così caldo. -Avremo un'estate di pioggia.. -Meglio la pioggi della siccità... -Fra il caldo e il freddo preferisco il freddo.. -Giusto! Quando si ha freddo ci si copre, ma quando si ha caldo....Come si fa??? -Si beve.. -Si, ma più si beve e più viene sete.. -Per non parlare del mangiare poi... -Ogni tanto digunare fa bene... -E' vero mangiamo troppo...e male..!! -Soprattutto oggi che congelano tutto... -Congelano persino la verdura... -Io compro solo quella fresca... -La verdura fa tanto bene.. -La carota fa bene alla vista... -L'aglio fa bene alla pressione... -La cipolla ai reni,il carciofo al fegato -Il peperoncino aiuta il cuore... -E poi sfiamma. Il pepe infiamma... -Però a pensarci..con tutte le cose chimiche che ci mettono dentro anche la verdura è pericolosa; Soprattutto dopo Cernobyl. -Ormai è tutto così -Mangiamo solo porcherie. -Non lamentiamoci...c'è chi non ha nemmeno questo. -A volte,mentre si mangia la tv fa vedere scene che ti fanno passare l'appetito. -Quei poveri bambini in Africa! -Quelle mamme... -Noi per fortuna abbiamo il televisore nell'altra stanza. -Io invece da quando son rimasta sola,l'ho messo anche in cucina,mi fa compagnia mentre mangio. -Noi no,mio marito è sempre stato contrario -Fosse per me la tv non l'avrei nemmeno.Fanno solo scemenze... -Sempre le solite cose! -Guardiamo solo il Tg -Con tutta quella pubblicità non si riesce + a vedere un film. -Era meglio quando c'era un canale solo...
Quante volte abbiamo detto o sentito queste banalità???? |