Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: MeRy_-_ Oggetto: è impazzito Data: 27/5/2008 10.21.39 Visite: 236
il mio cane è impazzito. premessa:per me non esiste che il cane sale sul letto e sui divani..è una cosa che odio e per me è sintomo di scarsa igiene dato che cmq il cane va miez a via a fare quello che deve fare.
da ieri sera (esattamente dopo il bagno) il cane zompa dappertutto ma con un aria di prepotenza mai vista prima. lui non si è mai azzardato. ieri cos e pazz mi sono dovuta chiudere in camera.
stamane invece di svegliarmi come al solito non mi ha cagato proprio infatti mi meravigliavo -.-' all'improvviso il cane in questione mi slinguazza tutto il viso e lo vedo accanto a me spaparanzato a panza all'aria e le cosce aperte (il mio cane dorme così) ho alluccato come una pazza e l ho fatto scendere. neanche due minuti che avevo richiuso gli occhi il cane zompa mi da un morso sulla zizza (che si deve dire gia è bella) e scappa.

ps:il tabaccaro non mi vuole mai vendere i pacchetti da 10 dicendomi che sono pochi e sono per gli alunni della scuola.. ma nun agg capit..i soldi sono gli stessi..bah che se ne fotte -.-'
buongiorno a tutti ricorda..IO insegno e TU impari! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|