Nick: pride70 Oggetto: comm e schif Data: 28/5/2008 12.12.54 Visite: 208
...a quelli che vanno al cesso e lasciano una chiavica ...a quelli che si portano il giornale nel cesso e poi lo lasciano nel bidet ...a quelli che pisciano e non scaricano ...a quelli che dopo pisciato non si lavano le mani ...a quelli quando finisce la carta, prendono un rotolo nuovo ma non lo montano nel portarotolo e lasciano il turzo del vecchio in giro e su queste cose, magari sono io che sono troppo esigente, dato che vivendo da solo devo necessariamente stare attento a tutto sennò dopo una settimana la casa è un campo di battaglia ...a quelli che quando ti parlano si azzeccano e ti fiatano in faccia e sputano pure che poco fa sono dovuto rientrare in ufficio e lavarmi la faccia 2 volte, mi sentivo tutt'azzeccato ...a quelli che prendono il caffè e tengono gli spigoli delle labbra marroncini ...a quelli che prendono il caffè e poi con il cucchiaino raccolgono lo zucchero (che nel caffè mi fa schifo) e se lo ciucciano ...a quelli che hanno sempre qualcosa da dire pure se poi quando parlano non dicono un cazzo di niente ...a quelli che ti sanno dare sempre "la dritta" giusta pure se stai parlando che ne so di... meccanica quantistica e nun sann manc che 2+2 fa 4
|