Nick: luca28 Oggetto: Ho appena rivisto THE TRUMAN.. Data: 28/5/2008 23.2.38 Visite: 169
SHOW.... che grande film! Allucinante pensare che lo show-biz realmente sarebbe in grado di arrivare a tanto pur di far soldi, ed ancora più allucinante pensare che milioni di persone si incollerebbero alla tv per seguire la finta vita di un povero dio! THE BIG BROTHER IS WATCHING YOU! Ormai è così ovunque, telecamere che ci spiano ovunque, in città, nei locali ecc.. telecamere nel calcio che vanno a spiare ogni minima parola o gesto... telecamere telecamere e ancora telecamere, telecamere sui telefonini, sulle macchine fotografiche, sui pc e quant'altro.. chissà quanta gente è finita in un video su internet fatto col cellulare da un ragazzino e manco lo sa... Tutta questa voglia di mostrarsi e di apparire, figlia di queste ultime generazioni e di chi ha voluto che fosse così è veramente triste... Vorrei tornare ai miei anni 90 dove tutto si faceva con i giusti tempi... Sara che è una serata malinconica, sarà che la mia testa è altrove... ma mi andava di scrivere quattro cazzate su questo splendido film! Buonaserata a tutti
La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|